Progetti e attività sportive

Pagina in Costruzione - Progetti e Attività Sportive

Siamo entusiasti di presentarvi i nostri progetti e le attività sportive che promuoviamo all'interno della nostra scuola. Siamo fermamente convinti che lo sport abbia un ruolo fondamentale nello sviluppo fisico, mentale e sociale degli studenti.

Ecco alcuni dei progetti e delle attività sportive che offriamo:

Km al giorno: Il progetto "Km al giorno" è un'iniziativa che promuove uno stile di vita attivo e salutare. Gli studenti sono incoraggiati a camminare o correre un chilometro ogni giorno, promuovendo la pratica dell'attività fisica regolare.

Settimana dello sport: Durante la "Settimana dello sport", dedicata interamente all'attività fisica, gli studenti partecipano a una serie di giochi, sfide e competizioni sportive. Questa settimana speciale mira a stimolare l'entusiasmo per lo sport e a incoraggiare la partecipazione attiva di tutti gli studenti.

Family Run: La "Family Run" è un'attività che coinvolge studenti, insegnanti e famiglie. È un'occasione unica per correre insieme e promuovere il benessere familiare attraverso l'esercizio fisico.

Stiamo lavorando per fornirvi ulteriori dettagli su ciascun progetto e attività, compresi gli obiettivi specifici, le date e le modalità di partecipazione. Continuate a seguirci per aggiornamenti sulla pagina completa dedicata ai Progetti e alle Attività Sportive.