Le notizie

Racconti gialli

Il racconto sul giallo

Presentazione dei risultati del laboratorio sul racconto giallo eseguito in aula dagli allievi di 2C tra febbraio e marzo

Giornata dei Calzini Spaiati

Giornata dei calzini spaiati S.Pio X

abbiamo celebrato la "Giornata dei Calzini Spaiati" incollando su un albero creato dalla classe terza , calzini realizzati dai ragazzi di tutto il plesso, tutti diversi, ma tutti bellissimi.

Giornata della Memoria

Giornata della Memoria S.PIO X

In occasione della Giornata della Memoria, i ragazzi e le ragazze delle classi V A e V B della Scuola Primaria San Pio X di Robegano hanno messo in scena una commemorazione in ricordo delle vittime della Shoah.

NEL SEGNO DI DANIELE

Nel segno di Daniele

A cinque anni dall'improvvisa scomparsa del maestro Daniele Masiero, Salzano lo ricorda con tre iniziative che vogliono mantenerne vivo lo stile a beneficio dell'intera comunità

modulistica

Iscrizioni Infanzia as 24/25

Modulo iscrizione Scuola dell'Infanzia

sito openday

Incontri informativi con le famiglie dei nuovi iscritti e Open Day

Dal 12 al 14 dicembre 2023, vieni a scoprire l'offerta formativa del nostro istituto. Clicca per i dettagli.

LOCANDINA EVENTO

L'educazione emozionale come educazione alla pace

Formazione docenti accreditata MIUR. Clicca per info.

infanzia

Iniziative Giornata Internazionale per i Diritti dei Bambini - 20 Novembre

Iniziative per la Giornata internazionale per i Diritti dei Bambini.

sport-basket

Attività complementari di educazione fisica

Scopri le attività pomeridiane per gli alunni della primaria e della secondaria di primo grado.

compiti

Avvio progetto Generazioni Future

Proposta rivolta agli alunni dai 6 ai 14 anni che prevede supporto nello svolgimento dei compiti e attività ludico ricreative tese alla socializzazione.

mensa-pranzo

RINNOVO COMMISSIONE MENSA a.s. 2023/24

Informazioni relative al funzionamento della Commissione mensa.

Telefono-segreteria

Contatti telefonici temporanei scuola

I numeri da contattare in caso di necessità, fino al termine dei lavori di manutenzione in corso.