Le carte della scuola

Benvenuti alla sezione dedicata ai regolamenti, alla sicurezza e alla documentazione dell'Istituto Dante Alighieri di Salzano.

Qui troverete una raccolta completa di documenti importanti e informativi che riguardano il funzionamento dell'istituto, la sicurezza degli studenti e del personale, nonché le norme e le linee guida che regolano le attività scolastiche.

La nostra priorità è creare un ambiente scolastico sicuro, inclusivo e rispettoso, e questa sezione del nostro sito vi fornirà tutte le informazioni necessarie per comprendere le politiche e i protocolli che adottiamo per garantire la vostra sicurezza e benessere.

Siete invitati a esplorare i vari documenti disponibili, compresi i regolamenti disciplinari, le linee guida per la sicurezza, i piani di emergenza e altre risorse utili. Questi documenti sono stati sviluppati con attenzione e sono fondamentali per promuovere un ambiente di apprendimento positivo e per fornire una base solida per la nostra comunità scolastica.

Vi invitiamo inoltre a contattarci se avete domande o se avete bisogno di ulteriori informazioni su qualunque argomento trattato nella sezione documentazione. Siamo qui per fornirvi il supporto necessario e per garantire una chiara comprensione di tutte le norme e i regolamenti dell'Istituto Dante Alighieri di Salzano.

Grazie per il vostro impegno nel rispettare le regole e per la collaborazione nel creare un ambiente sicuro e accogliente per tutti.